Solidarietà


Associazione Malattie Metaboliche Congenite ONLUS

Anche quest’anno puoi scegliere di donare il cinque per mille ad A.M.M.E.C. con la dichiarazione dei redditi, inserendo il codice fiscale 94054220481 nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e firmando nello spazio sottostante.

Destinare il cinque per mille ad A.M.M.E.C. non significa pagare più tasse, in quanto si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia in favore delle organizzazioni no-profit per sostenerne le attività.
Il cinque per mille non sostituisce in alcun modo l’8×1000.

Puoi donare il tuo cinque per mille anche se non devi presentare la dichiarazione, ma hai ricevuto il modello CU (ex modello CUD). In tal caso, per donare il cinque per mille ad A.M.M.E.C. potrai firmare nell’apposito riquadro del modello CU e inserire la scheda in una busta chiusa; scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale; consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti)

Associazione Malattie Metaboliche Congenite ONLUS


Associazione Malattie Metaboliche Congenite ONLUS

Se volete aiutarci potete versare il vostro contributo:

Bollettino postale:
C.C. Postale n.26974501, intestato ad A.M.Me.C.
 c/o Sez. Malattie Neurometaboliche Ospedale Meyer
, via del Pignoncino, 19 – 50142 Firenze

Bonifico bancario:
MPS ag. 2700 Grosseto
IBAN: IT58C0103014300000003449270