Vivere con la PKU significa affrontare ogni giorno, a modo proprio, piccole e grandi sfide.
BHAVE, che si occupa di analisi e ricerche sui comportamenti nel mondo della salute, sta raccogliendo le voci di chi convive con la PKU e dei caregiver che se ne prendono cura.
Un’iniziativa a cui collaborano AISMME APS, AMMeC, Cometa ASMME, A.ME.GE.P. Domenico Campanella ODV, APS L’APE ASSOCIAZIONE PKU E… .
L’obiettivo è semplice e importante: capire cosa funziona, cosa pesa di più e quali servizi potrebbero migliorare concretamente la qualità della vita.
Se vuoi condividere una parte del tuo vissuto, partecipa all’indagine. La tua voce può fare una grande differenza per tutta la comunità PKU.
Il questionario è anonimo, richiede circa 25 minuti, ed è trattato con la massima riservatezza nel pieno rispetto della privacy.
Questionario per persone con PKU: https://bdatanalysis.nebu.com/q/?quest=DL202503
Questionario per caregiver di persone con PKU: https://bdatanalysis.nebu.com/q/?quest=DL202502